Monza, trema la panchina di Stroppa. C’è D’Aversa?

Il ko contro l’Atalanta potrebbe costare caro a Giovanni Stroppa. Il tecnico del Monza sente il fiato sul collo di allenatori come Roberto D’Aversa….
Il Monza è in crisi nera. Nonostante la ricca campagna acquisti messa in atto da Adriano Galliani e finanziata da Silvio Berlusconi, la classifica dei brianzoli inizia ad essere preoccupante.
Nemmeno l’apporto dell’U-Power Stadium di Monza è servito alla squadra per fare punti nel derby contro l’Atalanta. La Dea, infatti, si è imposta per due reti a zero grazie al baby talento Hojlund e all’autorete, sfortunata di Marlon (obiettivo della Sampdoria nel mercato estivo)
Monza, il futuro di Giovanni Stroppa non è così al sicuro…
Monza, trema la panchina di Stroppa. C’è D’Aversa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’esordio di Segovia arriva con la Primavera. I dettagli
Per quanto Giovanni Stroppa, tecnico dei biancorossi professi tranquillità e si dice sicuro di restare saldo sulla panchina
Sono sereno, credo in quello che faccio continuando a lavorare con serietà. Lavoriamo sodo, sento la fiducia della società
Non mancano le voci su possibili sostituti. A vedere la gara c’era una vecchia conoscenza del Monza Christian Brocchi che già ha allenato in Brianza e che il presidente Berlusconi conosce per averlo lanciato al Milan.
Un altro nome è quello dell’ex allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa, altro profilo attualmente libero sulla piazza ed in cerca di rilancio dopo le ultime, poco brillanti, avventure…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti