Sampdoria, l’esordio di Segovia arriva con la Primavera. I dettagli

Ha fatto il suo esordio con la Sampdoria, Telasco Segovia, ma con la Primavera di Tufano. Ecco come è andata la partita del diciannovenne
Due panchine consecutive, con la prima squadra di Marco Giampaolo ma l’esordio di Telasco Segovia con la Sampdoria, arriva con la Primavera di Felice Tufano. Il tecnico blucerchiato lo impiega a centrocampo nel suo 3-4-3 per affrontare il Sassuolo.
In Serie A il giovane venezuelano ha osservato i suoi compagni di squadra dalla panchina, giocare contro la Salernitana e la Lazio. Nell’ultimo match, con l’Hellas Verona, invece non è stato convocato. La motivazione è legata sia all’ampio numero di calciatori in rosa sia all’impegno della Primavera blucerchiata contro il Sassuolo
Sampdoria, com’è andata la prima di Segovia con la Primavera?
Sampdoria, l’esordio di Segovia arriva con la Primavera. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto
Non una bocciatura, ma il momento dei blucerchiati in campionato è delicato e particolare. In questo momento Marco Giampaolo non può permettersi il lusso di lanciare in questo momento i giovani. In ogni caso Segovia disputa un buona partita a Bogliasco, sotto gli occhi del presidente Marco Lanna.
Disputa tutti 90′, sintomo del fatto che Tufano ha intuito le potenzialità del ragazzo, che contro i neroverdi garantisce corsa e tecnica. Dai suoi piedi infatti partono alcune delle azioni più pericolose della squadra blucerchiata, i suoi compagni di squadra però non riescono a sfruttarle al massimo.
Talento sul quale si è espresso anche il connazionale e colonna in questo momento della Sampdoria, Tomas Rincon.
Sono contento che abbia questa chance di venire in Europa, nella Samp, per continuare una strada che sta percorrendo nel migliore dei modi. Potrà crescere ancora nella Primavera e poi magari avrà la possibilità di lavorare con la prima squadra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti