Occhi puntati su Emirhan Ilkhan: il ragazzo è stato provato fra i titolari in vista di Monza-Sampdoria da Dejan Stankovic…
E’ appena approdato in blucerchiato, e già potrebbe aver ribaltato qualche gerarchia nelle idee di Dejan Stankovic. Parliamo di Emirhan Ilkhan, il nuovo acquisto della Sampdoria proveniente dal Torino. In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, il tecnico blucerchiato ha già provato il ragazzo tra i titolari da opporre alla squadra di Raffaele Palladino…
In campo a Bogliasco, nel primo allenamento, l’ultimo arrivato è stato subito provato e testato nel 3-5-2 da Dejan Stankovic, in una seduta particolarmente intensa…
Ilkhan subito al lavoro in vista della partita contro il Monza…
Verso Monza-Sampdoria, Ilkhan provato subito tra i titolari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: tutte le punte che Stankovic non ha mai allenato. Il retroscena
Nel 3-5-2 provato a Bogliasco da Stankovic c’era quindi anche Ilkhan. In difesa l’altro nuovo arrivato, Gunter, insieme a Nuytinck e
Amione, mentre a centrocampo ecco Zanoli, il nuovo acquisto Cuisance, Winks, Augello ed appunto l’ex Torino. In attacco il tandem Quagliarella-Lammers. Seduta particolarmente intensa, dicevamo, chiusa con la solita partitella finale a campo ridotto, che ha
impegnato anche gli elementi della rosa.
Tutti al lavoro, Ilkhan compreso, in vista della difficile ed insidiosa trasferta di Monza…