skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Tutte le punte che Stankovic non ha mai allenato. Il retroscena

di Valerio Barberi
Sampdoria Amichevole Dinamo Dresda

Tanti gli attaccanti accostati alla Sampdoria nell’ultima sessione di calciomercato, ma Dejan Stankovic non allenerà una nuova punta.

Tanti gli attaccanti accostati alla Sampdoria nella sessione di calciomercato invernale che si è appena conclusa. Alla fine a Bogliasco è arrivato Sam Lammers dall’Atalanta, mentre Ciccio Caputo ha salutato, tornando a Empoli. Uno dentro e uno fuori quindi, ma i blucerchiati hanno cercato di regalare un’altra punta a Dejan Stankovic. Anche perché c’è da risolvere il problema del goal.

Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi per l’attacco

Calciomercato Sampdoria: Tutte le punte che Stankovic non ha mai allenato. Il retroscena

LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: titoli di coda su questo brutto film…

Diversi i nomi anche nell’ultimo giorno di mercato: Piccoli, Van Hoijdonk, Botheim e Nestorovski. Tutti calciatori che però a Genova non sono mai arrivati per motivi diversi. Il primo aveva n contratto troppo lungo per la Samp, di almeno 18 mesi. Van Hoijdonk è rimasto all’Heerenveen, in prestito dal Bologna.

Botheim invece pare non fosse troppo convinto della destinazione. Inoltre, sussisteva un problema contrattuale. Valutazione ancora diversa per Nestorovski, infortunatosi per un mese. In tale lasso di tempo, la Samp spera di ritrovare De Luca e Pussetto. Il reparto con loro due, Gabbiadini, Lammers e Quagliarella viene considerato così completo.

Questi però sono solo gli ultimi nomi. La Sampdoria aveva provato a prendere Marko Lazetic in prestito dal Milan, ma non solo. Si era parlato anche di Kenvin Lasagna, che però non ha convinto fino in fondo. Mentre Thomas Henry si è rotto il legamento crociato. Tutte trattative che non so mai davvero decollate e ora la Sampdoria si deve aggrappare ai suoi attaccanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!