skip to Main Content

Monza-Sampdoria, formazione stravolta rispetto all’andata

di Giacomo Novelli
Juventus Sampdoria Volpi Stankovic

La formazione della Sampdoria che verrà impiegata contro il Monza potrebbe essere completamente stravolta rispetto a quella dell’andata…

Quel 2 ottobre 2022 è stato un vero e proprio spartiacque per la stagione della Sampdoria. Con una situazione in classifica già deficitaria, i blucerchiati dell’allora tecnico Marco Giampaolo ospitarono al Ferraris il Monza di Palladino. Le due squadre erano distanti solo due punti l’una dall’altra, e la sensazione era quella di una vera e propria ultima spiaggia per l’allenatore: o vittoria o esonero.

Sensazione decisamente confermata: la Sampdoria perse 3-0, annichilita sotto i colpi di Caprari, Pessina e Sensi, e Marco Giampaolo venne esonerato subito dopo la disfatta. Ed ora, ci risiamo: nel prossimo turno di campionato si sfideranno di nuovo Monza e Samp, ora in casa dei brianzoli. E questa volta la formazione blucerchiata sarà molto diversa…

La Samp ritrova il Monza, ma con una formazione quasi completamente diversa

Monza-Sampdoria, formazione stravolta rispetto all’andata

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Tutte le punte che Stankovic non ha mai allenato. Il retroscena

Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Augello, Rincon, Villar, Sabiri, Gabbiadini, Caputo, Djuricic. Questa era la formazione titolare della Sampdoria, quel 2 ottobre 2022. Ora invece, in occasione del match del U-Power Stadium, i blucerchiati potrebbero schiarare solo 4 giocatori presenti al Ferraris mesi fa contro il Monza.

I quattro “superstiti” sono Audero, Augello, Djuricic e Gabbiadini. Per il resto, tra giocatori ceduti a gennaio ed infortunati, lo schieramento titolare della Sampdoria contro i brianzoli sarà stravolto radicalmente…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!