Dopo la protesta dei tifosi dell’Alessandria, Monza-Sampdoria come annunciato dal presidente dei grigi Enea Benedetto non si giocherà al Moccagatta.
Dopo la protesta dei tifosi dell’Alessandria, il Presidente Enea Benedetto ha comunicato tramite i propri profili social che l’amichevole tra Monza e Sampdoria non si giocherà nella città piemontese.
Queste le parole del presidente: “Per rispetto dei nostri tifosi ed a tutela della gradinata nord, abbiamo comunicato agli organizzatori che la partita amichevole Monza-Sampdoria non si svolgerà nello Stadio Moccagatta di Alessandria. Per me questo luogo è più di uno Stadio, è un Tempio della storia sportiva italiana pertanto dobbiamo tutelarlo e rispettarlo sempre”.
Monza-Sampdoria, vincono i tifosi dell’Alessandria
Monza-Sampdoria, Enea Benedetto: non si giocherà al Moccagatta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, la delusione di Antonio Cincotta
Dunque alla fine hanno avuto ragione i tifosi dell’Alessandria odpo la loro protesta contro lo svolgimento della partita tra il Monza e la Sampdoria allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria.
Ancora non è arrivata comunicazione ufficiale se la partita verrà disputata lo stesso e sopratutto dove, in attesa di sviluppi.
Intanto i blucerchiati continua la preparazione a Livigno in vista dell’inizio del campionato di Serie B sotto la guida di mister Andrea Pirlo.