skip to Main Content

Mondiali, Serbia: Filip Djuricic ritrova il sorriso…

di Valerio Barberi
Mondiali Sampdoria Djuricic

Ultimo test prima dei Mondiali per la Serbia e Filip Djuricic della Sampdoria ha trovato la rete. Ecco il racconto della gara.

Segna 5 goal la Serbia di Dragan Stojkovic, nell’ultima amichevole prima del Mondiale in Qatar. Bahrain letteralmente spazzato via e segna anche Filip Djuricic. Oltre al calciatore della Sampdoria, in rete anche Dusan Tadic, che realizza una doppietta. Dusan Vlahovic, sua la terza rete, poi proprio il numero 7 blucerchiato. Chiude i giochi Luka Jovic della Fiorentina.

Sampdoria, Djuricic parte dalla panchina con la Serbia e poi segna

Mondiali, Serbia: Filip Djuricic ritrova il sorriso…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

Tanta Serie A in goal, mentre la rete della bandiera è stata siglata da Hilal. Come detto questa per la Serbia è l’ultima amichevole prima di Qatar 2022. La nazionale balcanica sarà inserita nel Gruppo G insieme a Brasile, Camerun e Svizzera.

Esordio contro i verdeoro fissato per il prossimo 24 novembre a Lusail. Djuricic però non è partito nell’undici titolare di Dragan Stojkovic. Entra nel secondo tempo il calciatore della Sampdoria subentrando al 60′ della ripresa al posto di Dusan Tadic, mettendo il suo nome sul tabellino dei marcatori all’87’.

Un buon test di preparazione, in vista della competizione iridata. Con il trequartista blucerchiato che lancia dei chiari messaggi al suo commissario tecnico.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!