Non un buon esordio per Abdelhamid Sabiri nei mondiali in Qatar. I minuti giocati dal centrocampista della Sampdoria non sono stati positivi
Sono iniziati con la sfida alla Croazia i Mondiali del Marocco e del centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri.
Il giocatore di Dejan Stankovic è entrato in campo al minuto 82 in luogo di Azzedine Ounahi. Pochi minuti nei quali l’apporto del giocatore della Sampdoria è stato vicino allo 0 nel tentativo da parte dei nord africani, poi fallito di sbloccare la gara.
Mondiali Sampdoria, per Sabiri un esordio tutt’altro che positivo…
Mondiali Sampdoria, A Sabiri un esordio che non lascia traccia. I numeri
LEGGI ANCHE Ambra Angiolini lascia casa Pazzini. Le ultime
I numeri non mentono e il rendimento del centrocampista anche in Qatar è pressochè impalpabile. Negli 8 minuti più recupero che il suo commissario tecnico gli ha concesso per cercare di vincere la partita non è riuscito a mettere a referto praticamente nulla di particolarmente interessante.
Nessun tiro in porta, nessun dribbling tentato, 2 passaggi in fase difensiva intercettati che hanno portato la percentuale dei passaggi fatti a poco più del 63% con 11 passaggi complessivi fatti con appena 15 tocchi di fatti.
Un rendimento che fa iniziare la sua competizione non nel migliore dei modi per il giocatore che in Qatar prosegue l’involuzione vista a Genova.