skip to Main Content

Ambra Angiolini lascia casa Pazzini. Le ultime

di Mauro Bini
Angiolini Casa Pazzini

Finisce la telenovela che legala Ambra Angiolini alla famiglia Slitti – Pazzini. L’ex di Massimiliano Allegri ha liberato casa…

Si chiude il libro delle polemiche tra Ambra Angiolini e la coppia formata dalla wedding-planner Silvia Slitti e dell’ex numero 10 della Sampdoria, Giampaolo Pazzini.

Una situazione che si era inasprita dopo la rottura tra l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai e l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Una vicenda, quella della casa milanese, che era finita anche in tribunale, ma che adesso sembra aver avuto il lieto fine.

Ambra Angiolini libera la casa della coppia Slitti – Pazzini…

Ambra Angiolini lascia casa Pazzini. Le ultime

LEGGI ANCHE Crisi finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi?

Ne ha dato notizia in esclusiva il portale The Pipol Gossip

Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora. La ricostruzione dei fatti offerta a più riprese in questo ultimo periodo dalla coppia Slitti – Pazzini, raccontava di come il giudice di X-Factor non avesse adempiuto ad un accordo, quello di liberare l’appartamento milanese preso in affitto nel 2021 entro giugno 2022. Silvia Slitti, più volte, aveva denunciato anche attraverso i social ciò che Ambra Angiolini era restia a fare, ovvero andarsene dall’abitazione occupata e porre fine alle conseguenti difficoltà arrecate dal mancato rispetto degli accordi presi. Noi di Pipol possiamo rivelarvi che oggi le cose sono cambiate e l’appartamento è stato finalmente riconsegnato ai proprietari.

Ambra Angiolini lascia casa Pazzini. Le ultime



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!