skip to Main Content

Mondali, Inghilterra: Gareth Southgate ha il timore delle wags…

di Mauro Bini
Mondiali Alcool Inglesi

I Mondiali in Qatar sono alle porte l’Inghilterra si sta preparando ad avere un ruolo da protagonista ma Southgate teme le wags…

I Mondiali in Qatar presentano molteplici difficoltà culturali. Per questo le Nazionali si stanno premurando per trovare una soluzione.

Una di queste Nazionali è l’Inghilterra. Gary Southgate, commissario tecnico della Nazionale dei Tre leoni ha parlato delle wags e del rigido protocollo a cui dovrebbero attenersi le Signore del calcio inglese. Oltre al rischio pandemico sempre dietro l’angolo:

Siamo flessibili sul contatto con le famiglie. Preferiamo promettere meno e concedere di più. Ci piacerebbe che ci fosse perché pensiamo che sia una parte importante di una squadra serena e a suo agio, ma al momento nessuno di noi sa i dettagli. Le famiglie si mescoleranno con più persone negli stadi. Dovremo tenerle tracciate. Potrebbero esserci modi per farlo in modo più sicuro all’esterno, quindi abbiamo dei piani in atto. Vogliamo che accada, ma dovremo monitorare tutto da da vicino

Mondiali, l’Inghilterra manda le wags sullo yacht…

Mondali: Inghilterra, Gareth Southgate ha il timore delle wags…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Zazzaroni boccia squadra e gestione tecnica. E il futuro…

Le wags, le moglie e le compagne dei giocatori inglesi hanno deciso di non alloggiare nei lussuosi alberghi messi a disposizione dall’organizzazione, decidendo di acquistare uno yacht da oltre un milione di euro per navigare così in acque lontane, non del Qatar, quindi libere da vincoli e divieti come bere alcolici, fare selfie davanti a luoghi governativi e tanti altri vincoli.

La Nazionale inglese si affaccia alla competizione con tanti dubbi extra calcistici…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!