skip to Main Content

Mondiali: clima sempre più teso per Cristiano Ronaldo con il Manchester United

di Mauro Bini
Mondiali Cristiano Ronaldo Manchester

Non sono iniziati con il piede giusto i Mondiali per Cristiano Ronaldo. Le sue recenti esternazioni non sono piaciute in quel di Manchester

Cristiano Ronaldo è tornato sulla bocca di tutti. Al fenomeno di Madeira essere al centro del gossip pallonaro piace e neanche poco. In genere, però, lo era per i suoi record battuti o per i trofei vinti in campo, adesso lo è per le sue parole non proprio al miele contro chi lo paga e bene…

L’eco delle parole rilasciate al Sun non è spento e la sensazione è che ci vorrà ancora del tempo per fare in modo che le sue parole finiscano negli scaffali della storia giornalistica. Intanto, però, il Manchester United ha preso una decisione simbolica e forte.

Mondiali, per Cristiano Ronaldo partono in malo modo, infatti a Manchester…

Mondiali: clima sempre più teso per Cristiano Ronaldo con il Manchester United

LEGGI ANCHE SOCIAL, Sampdoria: la Serbia di Djuricic ha un tifoso speciale…

Fuori da Old Trafford, la casa dei Diavoli Rossi, capeggiava una gigantografia del numero 7 dei Reds, a testimonianza di quella che era la grandezza dell’asso portoghese. È giusto parlarne al passato perché l’era della grandeur di Cristiano Ronaldo a Manchester appare finita.

La gigantografia, infatti, è stata rimossa. Un chiaro segnale che la seconda avventura di Ronaldo a Manchester, a prescindere dal Mondiale, sembra giunta ai titoli di coda.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!