Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Mondiali 2022: un po’ di Sampdoria in Qatar
    News

    Mondiali 2022: un po’ di Sampdoria in Qatar

    La Sampdoria chiude un 2022 arido di soddisfazioni ma alcuni calciatori sono partiti per i Mondiali in Qatar...
    Emilio QuintieriBy Emilio Quintieri14 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Monza Giampaolo
    Serie A 2022/23 | Spezia-Sampdoria Gol Sampdoria (0-1): esultanza Abdelhamid Sabiri-Filip Djuricic - delusione Viktor Viktorovyc Kovalenko
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria chiude un 2022 arido di soddisfazioni ma alcuni calciatori sono partiti per i Mondiali in Qatar…

    Si chiude con un’altra sconfitta il 2022 della Sampdoria in Serie A, penultimo posto con appena 6 punti raccolti in 15 giornate (2 da Marco Giampaolo e 4 da Dejan Stankovic). Arriva la sosta per il Mondiale in Qatar con qualche tinta blucerchiata, infatti Abdelhamid Sabiri, Filip Djuricic, Bartosz Bereszynski sono stati convocati dalle rispettive nazionali.

    Sabiri è stato chiamato dal ct del Marocco. Se la dovrà vedere contro i vicecampioni del mondo della Croazia (23 novembre ore 11:00). Poi col Belgio (27 novembre ore 14:00) e infine contro il Canada (1 dicembre ore 16:00). Questo gli avversari nel Gruppo F, che vede Croazia e Belgio favorite ai nastri di partenza per il passaggio del turno.

    Riscatto al Mondiale

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Mondiali 2022: un po’ di Sampdoria in Qatar

    LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Tuttosport: escluso ritorno di Marco Giampaolo 

    Bereszynski è stato convocato dalla Polonia. Dovrà affrontare il Messico (22 novembre ore 17:00), l’Arabia Saudita (26 novembre ore 14:00) e per ultima l’Argentina di Leo Messi (30 novembre ore 20:00). Staremo a vedere se i polacchi riusciranno a passare il turno nel Gruppo C, con gli argentini che godono del favore del pronostico.

    Djuricic invece si è aggregato alla selezione della Serbia. Giocherà contro il Brasile di Neymar (24 novembre ore 20:00). Poi il Camerun (28 novembre ore 11:00) e per ultima la Svizzera (2 dicembre ore 20:00). Arrivata prima davanti all’Italia nel girone di qualificazione. Questi i rivali del Gruppo G con i verdeoro che proveranno a far valere il proprio blasone, ma le altre 3 sicuramente non si risparmieranno per il ruolo di sorpresa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Luigi Cherubini gioca in Montenegro-Italia Under 21? L’annuncio di Silvio Baldini

    17 Novembre 2025
    pagelle sampdoria juve stabia riccio silvestri sottil luigi ferraris

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, la partita dei divieti: settore ospiti chiuso, l’anno scorso…

    17 Novembre 2025

    Genova, la Sampdoria al Festival Orientamenti: Attilio Lombardo ospite della trentesima edizione. Ecco quando

    17 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Under 21: Azzurri in Montenegro per dimenticare la Polonia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Bove 'credo presto tornerò, voglio rimettere i pantaloncini'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Calcio: Juve; escluse lesioni per Vlahovic: verrà monitorato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Mondiali, Albertini: 'All'Italia ora servono valori morali'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17
    • Gattuso, "chiedo scusa ai tifosi per i 4 gol"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.