La crisi della Sampdoria sembra senza fine anche cambiando i tecnici i problemi restano gli stessi, Marco Giampaolo…
La Sampdoria è in una crisi di risultati che non parte da adesso con l’arrivo di Stankovic ma parte da lontano. Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo e adesso l’allenatore serbo non sono riusciti a far cambiare passo alla squadra. Sembra difficile anche se si dovesse arrivare a un clamoroso cambio di guida tecnica che la società blucerchiata possa aggiungere un quarto allenatore a libro paga.
Secondo Tuttosport sembrerebbe praticamente impossibile il ritorno di Marco Giampaolo, per i motivi che hanno portato alla rottura. Se proprio dovesse essere richiamato un allenatore già sotto contratto il nome di Roberto D’Aversa sarebbe quello più plausibile.
Stagione nuova ma stessi problemi
Crisi Sampdoria, Tuttosport: escluso ritorno di Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce a Daniele Doveri. Bilancio negativo, l’ultima volta però…
Marco Giampaolo ha collezionato la miseria di soli 2 punticini nelle prime 8 giornate di campionato, Stankovic 4 punti in 6 giornate. C’è stato sicuramente un miglioramento ma gli attuali 6 punti in classifica mettono la Sampdoria al penultimo posto dopo 14 giornate. A prescindere da chi potrà essere l’allenatore nel 2023 della società genovese, tra mercato, dirigenti e giocatori serve un cambio radicale, non solo a livello tecnico.