André Onana, portiere dell’Inter e del Camerun, non farà più parte della spedizione al Mondiale: il ragazzo lascia il Qatar
Clamoroso dal Qatar: André Onana ha lasciato il ritiro del Camerun e si prepara ad abbandonare il Mondiale. Titolare all’esordio contro la Svizzera, partita persa poi per uno a zero, il portiere dei “Leoni indomabili” non è stato schierato né nell’undici titolare né in panchina per la seconda partita del Camerun contro la Serbia allo stadio Al-Janoub. Ma cosa è successo?
Pare che alla base di tutto ci sia un litigio con il Ct Rigobert Song su questioni tattiche e di gioco. Il tecnico avrebbe chiesto all’interista un’interpretazione del ruolo più “tradizionale”, mentre l’ex Ajax ha sempre optato per uno stile moderno, con l’estremo difensore inserito nel palleggio e nella manovra della squadra.
André Onana lascia il ritiro del Camerun ed il Mondiale…
Mondiale, Onana cacciato dal Qatar. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Colley esalta Sabiri dopo il goal
Tanto è bastato per portare alla esclusione di Onana dalle restanti partite del Camerun al Mondiale: tanto che il portiere è stato costretto a lasciare il Qatar. Nemmeno il tentativo di mediazione dell’ex Inter e Sampdoria Samuel Eto’o, presidente della Federazione camerunense, ha risolto la situazione.
La nazionale africana dovrà dunque fare a meno di Onana: nella partita contro la Serbia, il nerazzurro è stato sostituito da David Epassy.