A Modena saranno oltre 3.000 i tifosi della Sampdoria presenti al Braglia: La Sud è pronta a sostenere, come sempre, i ragazzi di Andrea Pirlo
La Sud è pronta. Nella trasferta di Modena la Sampdoria potrà contare sul solito, incessante sostegno dei propri tifosi, presenti, come sempre, al fianco della squadra. Andrea Pirlo e i suoi ragazzi sono pronti per cercare di centrare la seconda vittoria consecutiva davanti a oltre 3.000 sostenitori blucerchiati.
Saranno, secondo i dati ufficiali, 3.268 i tifosi della Sampdoria sugli spalti del Braglia per assistere, questo pomeriggio (sabato 11 novembre, ndr) a una partita che può significare molto per la classifica della squadra di Pirlo. Lo stadio è pronto a colorarsi di blucerchiato grazie alla solita, meravigliosa Sud.
Modena-Sampdoria, Braglia “invaso” dai tifosi blucerchiati
Modena-Sampdoria, oltre 3.000 tifosi al Braglia. Il dato ufficiale
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Matteo Manfredi assente al Braglia: c’è Andrea Radrizzani
Esaurito il settore ospiti da 3.152 posti, probabilmente sono stati messi a disposizione dei tifosi della Sampdoria altri biglietti nei settori limitrofi per venire incontro all’elevata richiesta di biglietti arrivata alla società modenese. Che si prepara, come già accaduto a Parma e Bolzano ad accogliere “l’esodo” dei sostenitori blucerchiati.
L’obiettivo è sostenere la squadra e provare a spingerla verso la seconda vittoria consecutiva, per sfatare un tabù che dura da due anni e per migliorare ulteriormente una classifica che vede la Sampdoria con appena dieci punti dopo 12 partite e appena quattro lunghezze sull’ultimo posto occupato da Ternana e Feralpisalò.