Matteo Manfredi non sarà al Braglia di Modena per assistere alla partita della Sampdoria: presente, invece, Andrea Radrizzani
E’ stato un venerdì impegnativo per Matteo Manfredi che, nei suoi uffici di Milano, ha incontrato Marco Lanna. I due hanno iniziato a parlare del futuro ruolo dell’attuale presidente della Sampdoria che, a breve, sarà sostituito proprio da Manfredi. Dopodiché il Ceo di Gestio Capital si è recato a Genova.
Manfredi è andato al centro sportivo Gloriano Mugnaini per assistere a una parte della seduta di rifinitura della Sampdoria in vista della partita con il Modena, in programma oggi (sabato 11 novembre, ndr) al Braglia alle 16:15. Partita che, però, Manfredi non vedrà dal vivo.
Modena-Sampdoria, Radrizzani vicino alla squadra al Braglia
Verso Modena-Sampdoria, Matteo Manfredi assente al Braglia: c’è Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna può restare come presidente. Ecco come
Al Braglia ci sarà, invece, Andrea Radrizzani, che ieri – venerdì 10 novembre, ndr – era al centro sportivo Luigi Berlusconi di Monzello per assistere alla sfida tra Monza e Sampdoria Primavera. Insieme a lui, come scrive Il Secolo XIX, anche Nicola Legrottaglie per osservare da vicino i giovani blucerchiati, incappati nella quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia.
La speranza è che, invece, al Braglia di Modena Radrizzani possa assistere a una vittoria – la seconda consecutiva – come non accade dal novembre del 2021 con Roberto D’Aversa in panchina. E’ ora di sfatare questo tabù.