Nicholas Ioannou ha spiegato come è arrivato il goal che ha sbloccato Modena-Sampdoria: grande taglio sul secondo palo dopo il cross di Venuti
La Sampdoria si è messa sulla strada giusta. La vittoria contro il Modena ha dato continuità a una super settimana in casa dei blucerchiati, che arrivavano dal successo con il Sudtirol e dal passaggio del turno nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.
Il 3-1 del Braglia ha fatto vedere di cosa possono essere capaci i blucerchiati, soprattutto quando girano i due davanti, Gennaro Tutino e Massimo Coda. A sbloccare la partita, però, ci ha pensato Nicholas Ioannou, al terzo goal stagionale, frutto di un grande inserimento sul secondo palo dopo un cross di Lorenzo Venuti.
Modena-Sampdoria, Ioannou: siamo sulla strada giusta
Modena-Sampdoria, Nicholas Ioannou: ecco com’è nata l’azione del goal
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Coda e Tutino bomber da Serie A. Tutti i voti
Al termine della partita il cipriota ha spiegato come è nato il goal. Ha aspettato il momento giusto per partire – e non finire in fuorigioco – poi, appena si è mosso Kasami, autore della spizzata decisiva, si è mosso, arrivando solo davanti al portiere. Lì non avrebbe potuto sbagliare, come ha dichiarato ai canali ufficiali della Sampdoria:
Ho aspettato che Venuti facesse il cross, poi quando si è mosso Kasami mi sono mosso anch’io, è stato bravo ad allungarmi la palla sul secondo palo. Tre punti fondamentali, siamo sulla strada giusta.
La strada giusta porta, ora, alla Juve Stabia. In un Luigi Ferraris vuoto la Sampdoria, il 4 ottobre, dovrà vincere per chiudere bene prima della pausa per le Nazionali.