Massimo Coda ha commentato, ai microfoni ufficiali della Sampdoria, la vittoria per 3-1 in casa del Modena. Per l’attaccante terzo goal in campionato
Al termine della partita Massimo Coda ha parlato ai microfoni ufficiali della Sampdoria. L’attaccante è tornato al goal dopo un mese (l’ultimo contro la Salernitana a fine agosto) non prima, però, di aver servito a Gennaro Tutino l’assist per il momentaneo 0-2.
Coda ha ammesso le difficoltà del primo tempo, con la squadra di Bisoli che chiudeva bene gli spazi. La chiave è stata il gioco sugli esterni e, infatti, dalla fascia destra è arrivato il goal che ha indirizzato la partita:
Le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene. Primo tempo difficile. Ci siamo dovuti adattare alla partita e abbiamo capito che avremmo dovuto colpirli sulle fasce perché internamente ci avevano chiuso bene. Infatti il primo goal è nato da un cross. Per sbloccare queste partite servono giocato del genere. L’abbiamo indirizzata poi in contropiede gli abbiamo fatto male.
Modena-Sampdoria: per me e Tutino tutto facile con gli spazi
Modena-Sampdoria, Massimo Coda: siamo stati un carrarmato
LEGGI ANCHE Infortuni Sampdoria, le condizioni di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira
Per i due attaccanti si è messa bene. Tutino e Coda hann sfruttato gli spazi, segnando rispettivamente il secondo e il terzo goal. L’unico neo la rete presa nei minuti finali:
Si è messa bene. Per due attaccanti avere così tanto spazio è facile. Oggi dovevamo essere un arrarmato per portarla a casa e l’abiamo fatto bene. L’unica negativa è stata il goal preso.
Coda ha segnato il goal più difficile sui tre che avrebbe potuto realizzare. Rimane, comunque, una giocata daa bomber assoluto:
Ho sbagliato i goal più facili, poi ho fatto la giocata bella sul goal. In carriera mi sono sempre riusciti i goal più difficili.
L’importante era dare continuità e la Sampdoria c’è riuscita. Dopo Sudtirol e derby servivano altri tre punti. E ora testa alla Juve Stabia:
Dovevamo dare continuità alla vittoria con il Sudtirol. Lo abbiamo fatto in coppa dve spero ci abbia dato l’entusiasmo per proseguire questa striscia e continuare su questa strada.