Dopo la blla vittoria con il Modena, la Sampdoria deve fare i conti con gli infortuni muscolari di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira
Tutto bene per la Sampdoria, che conferma i progressi visti con Sudtirol e Genoa e batte con un sonoro 3-1 il Modena. Tutto bene o quasi. Perché i blucerchiati, dopo pochi minuti, hanno dovuto fare a meno di Simone Romagnoli, al cui infortunio è seguito, nella ripresa, quello di Ronaldo Vieira, che è dovuto uscire dal campo dopo essere subentrato ad Alessandro Bellemo.
Due infortuni muscolari che preoccupano Andrea Sottil in vista della partita con la Juve Stabia, anche se, essendoci poi la sosta, i due calciatori potrebbero riuscire a saltare solo la prossima partita, avendo poi due settimane piene per recuperare da eventuali lesioni muscolari.
Modena-Sampdoria, si fermano Romagnoli e Vieira
Infortuni Sampdoria, le condizioni di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Andrea Sottil preoccupato per le condizioni di Romagnoli e Vieira. Le parole
Al momento, in attesa degli esami, non si hanno particolari riscontri. Romagnoli ha avuto un problma al quadricipit destro, mentre Ronaldo Vieira al flessore destro. I due giocatori dovranno svolgere visite più approfondite per capire le reali condizioni, anche se Sottil, in conferenza stampa, si è detto preoccupato.
Al loro posto hanno fatto bene sia Alessandro Pio Riccio, già molto positivo a Cosenza, che Ebenezer Akinsanmiro, entrato sullo 0-1 per gestire e aiutare le ripartenze che, alla fine, sono state letali per portare il risultato finale sull’1-3.