L’allenatore della Modena, Mandelli ha parlato in conferenza in vista della Sampdoria, contento dell’arrivo di Vulikic e della permanenza di Palumbo.
La venticinquesima giornata di Serie B metterà a confronto la Sampdoria e il Modena. Al Luigi Ferraris si sfideranno due squadre che arrivano a questa sfida da una vittoria, i blucerchiati conquistata per 1 a 0 contro il Cosenza, gli emiliano per 3 a 1 contro il Mantova.
Proprio in vista della sfida del Luigi Ferraris, nella giornata odierna ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Modena, Paolo Mandelli, presentando la sfida. Una sfida per il tecnico che sarà molto difficile contro una avversario ambizioso che avrà pressione dopo il mercato importante fatto a gennaio.
Sappiamo bene quali sono le ambizioni dei blucerchiati, sarà una gara molto difficile. A gennaio hanno fatto un mercato importantissimo cambiando tanto, questo metterà loro un po’ di pressione
Modena, Mandelli soddisfatto per l’arrivo di Vulikic e la permanenza di Palumbo
Modena, Mandelli: Sampdoria? dopo il mercato avranno più pressione. Su Vulikic e Palumbo… Le parole
Il tecnico degli emiliani in conferenza stampa ha parlato della sessione invernale di calciomercato dopo al Modena è arrivato Stipe Vulikic dalla Sampdoria e dopo Antonio Palumbo è rimasto nonostante gli interessi di Sampdoria e Sassuolo.
Si è chiuso come speravamo e pensavamo, abbiamo sfoltito la rosa in reparti dove eravamo abbondanti e siamo riusciti a compensare la mancanza di un centrale mancino e di un esterno d’attacco mancino con gli arrivi di Vulikic e Kamate. Riuscire a trattenere un giocatore importante come Palumbo in questo momento della stagione è stato fondamentale, da qui alla fine della stagione Antonio ci darà ancora tanto
Quella del Luigi Ferraris sarà una partita speciale per diversi giocatori, Stipe Vulikic e Antonio Palumbo da una parte, Alessandro Pio Riccio, Fabio Abiuso dall’altra, che sfideranno il loro passato. Vedremo chi la spunterà tra gli ex di giornata.
Modena, Mandelli: Sampdoria? dopo il mercato avranno più pressione. Su Vulikic e Palumbo… Le parole