skip to Main Content

Milan, Zlatan Ibrahimovic torna in tv: dove, quando e con chi…

di Mario Chiari
Milan Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic torna in tv. Questa volta sui canali Rai, a Natale, addirittura con Alberto Angela…

Avanti un altro. Un altro programma da conquistare, da trascinare verso un nuovo record di ascolti. È successo con il Festival di Sanremo con Amadeus e Fiorello. È ricapitato qualche giorno fa dietro al bancone di Striscia la notizia con il boom di share e di telespettatori sintonizzati su Canale 5 per vedere Ibra conduttore, Ibra irriverente e pieno di sèé. Un personaggio che piace, che conquista il pubblico a casa e che ora tutti vogliono…

Per questo Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela trascorreranno il Natale insieme in tv. Il campione svedese ci ha preso gusto con il piccolo schermo e si prepara a sbarcare sulla prima rete del servizio pubblico proprio il 25 dicembre…

Dal Milan alla tv, il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ormai segnato…

Milan, Zlatan Ibrahimovic torna in tv: dove, quando e con chi…

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e un rispetto che non c’è

L’attaccante rossonero figura infatti tra i protagonisti di “Stanotte a Milano”, il programma divulgativo racconterà la città meneghina e farà tappa anche allo stadio San Siro. Lo stadio dove Zlatan Ibrahimovic è da tempo protagonista. E chissà per quanto lo sarà ancora…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!