skip to Main Content

Milan, Zlatan Ibrahimovic si compra uno yacht. La cifra folle è di…

di Mario Chiari
Milan Zlatan Ibrahimovic Yacht

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha deciso di regalarsi uno yacht di lusso per sé e la sua famiglia per la cifra di venti milioni di dollari…

In attesa di tornare in campo con la maglia del Milan, Zlatan Ibrahimovic si allena in barca. E che barca. Uno yacht lungo 34 metri e dotato di 5 ponti accessoriati con ogni lusso possibile. Con ogni capriccio dell’attaccante svedese. Si chiama Unknown, cioè sconosciuto, e sul proprio profilo Instagram lo ha già mostrato con l’aiuto di un drone.

Secondo il giornale online specializzato Super Yacht 24, lo yacht è il primo della nuova serie Oasis 34M progettata e costruita dal marchio Benetti, parte del gruppo Azimut Benetti. A firmare il design degli esterni lo studio inglese Rwd, uno dei nomi del design nautico più rinomati a livello internazionale, e per gli interni lo studio di architettura Bonetti & Kozerski.

Lo yacht di Zlatan Ibrahimovic è dotato di una palestra per allenarsi…

Milan, Zlatan Ibrahimovic si compra uno yacht. La cifra folle è di…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Per Defrel si tratta solo sulla formula…

Uno yacht speciale e non solo perché il primo è di Zlatan Ibrahimovic. È speciale perché fra le sue caratteristiche tecniche “due ali apribili su entrambi i lati nella beach area che ne ampliano la dimensione verso il mare. L’infinity pool con vetrata trasparente integrata con area prendisole e lounge.  Una visuale aperta verso poppa che regala una vista a perdita d’occhio…”. Queste alcune delle caratteristiche elencate dalla Casa madre.

L’Unknown può ospitare fino a 10 persone in 5 suite, tra cui una suite armatoriale sul ponte principale, due suite Vip e due cabine doppie situate sul ponte inferiore, naturalmente tutte con servizi privati. Sette i componenti dell’equipaggio, ognuno con la propria cabina.

Fra gli optional a bordo c’è anche una palestra sulla quale Zlatan Ibrahimovic si sta allenando per recuperare dall’infortunio al ginocchio.

Ultima curiosità: per noleggiare una nave da diporto come quella dell’attaccante svedese servono 128mila euro a settimana…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it