skip to Main Content

Dubbi per Ranieri…

di Filippo Tudisco

E’ stata una settimana movimentata per la Sampdoria: tra recuperi e acciacchi rimangono alcuni dubbi sulla formazione che verrà schierata contro il Milan.

Recuperati Ekdal, Bereszynski, Bonazzoli e Depaoli, Out naturalmente Alex Ferrari oltre a Barreto e Bertolacci: questo è il report finale dall’infermeria blucerchiata.

I convocati per la partita della Befana contro il Milan sono stati decisi e ora manca solo da capire chi verrà schierato titolare a San Siro.

Murillo verrà schierato al centro della difesa insieme a Colley con ai lati Murru e Depaoli (o Bereszynski che però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe). Ci sono concrete possibilità che possa essere messo ancora da parte il rombo a centrocampo, insieme a Vieira ci sarà Linetty pronto ad essere schierato se Ekdal non sarà al 100% della condizione.

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni secondo Gazzetta, Tuttosport e CorSport

Sugli esterni ci saranno Thorsby e Jankto. In avanti Caprari squalificato, ballottaggio Ramirez-Gabbiadini per affiancare Quagliarella con Manolo in vantaggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it