skip to Main Content

Milan-Sampdoria, Lanna deluso: lascia lo stadio prima della fine…

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Bond Lanna Ferrero Dimissioni Cda

Milan-Sampdoria, passivo pesante e altra sconfitta rovinosa: il presidente Lanna ha lasciato la tribuna a 20 minuti dalla fine

La Sampdoria, anche se già retrocessa, sta comunque portando avanti il campionato fino alla fine, provando ad onorarlo come meglio può. Ma contro il Milan è arrivata un’alta rovinosa sconfitta, altri 5 goal subiti come nella partita di Firenze del 30 aprile scorso. Perlomeno a San Siro i blucerchiati hanno giocato da già retrocessi, cosa che contro la Fiorentina non era ancora avvenuta. E perlomeno ai rossoneri ha segnato Fabio Quagliarella, il goal della bandiera in tutti i sensi.

Ma da salvare c’è poco altro. E anche Marco Lanna, probabilmente, ha reagito con grande delusione a quello che si è visto sul terreno di gioco del Meazza. Al punto da lasciare in anticipo la tribuna. Il presidente della Sampdoria è stato immortalato dalle telecamere della regia di Dazn mentre, poco dopo il quinto e ultimo goal del Milan, si alzava in piedi e lasciava il suo posto a sedere.

Milan-Sampdoria, delusione e sofferenza: Lanna ha preferito andare via prima

Milan-Sampdoria, Lanna deluso: lascia lo stadio prima della fine…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, offerta Radrizzani: contromossa di Barnaba? E Mincione…

Marco Lanna è il primo a soffrire, è il sampdoriano numero uno che in questi mesi ha accettati un compito gravoso, delicato. Contro il Milan non ha più retto nemmeno lui. A 20 minuti circa dalla fine, non ha voluto più assistere ad un’alta umiliazione perpetrata ai danni della Sampdoria. La superiorità dei rossoneri era acclarata, si sapeva già. Ma la delusione e il dolore non si possono cancellare. Ora sul campo non c’è più niente da salvare, in società invece sì.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!