Milan-Sampdoria, chi schierare tra gli uomini di Dejan Stankovic al fantacalcio? Tre consigliati ed una scommessa…
La Sampdoria è già matematicamente retrocessa, ma ora vuole cercare di chiudere con dignità la stagione. A cominciare dalla difficile trasferta di San Siro contro il Milan: chi saranno i migliori nella squadra di Dejan Stankovic? E di chi possiamo fidare in ottica fantacalcio?
Di certo non di Gunter: l’ex Hellas Verona è il nostro principale sconsigliato per il match del Meazza. Abbiamo però tre consigliati tra le fila blucerchiate, più una piccola scommessa…
Milan-Sampdoria, fidatevi di Quagliarella, Zanoli e Augello. Ed in più…
Milan-Sampdoria, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, dalla Premier alla Seria A: la proposta di Andrea Radrizzani
Al Meazza, in ottica fantacalcio, salviamo Tommaso Augello ed Alessandro Zanoli: i due esterni possono fare bene anche su un campo così difficile e contro un avversario così arduo. L’ex Napoli, inoltre, viene da un goal…
Fiducia anche a Fabio Quagliarella. Il Capitano vuole lasciare il suo sigillo anche in questa stagione maledetta, e può concedersi questo lusso in un tempio come la Scala del Calcio…
Infine, una piccola scommessa. Partirà dalla panchina, ma potrebbe finalmente dire la sua contro la non impenetrabile difesa rossonera: che sia la volta buona per Jesé Rodriguez?