skip to Main Content

Milan, quasi 100 milioni per il rinnovo di Leao…

di Giacomo Novelli
Calciomercato Milan Psg Pronto Rafael Leao

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan potrebbe costare alla società rossonera quasi 100 milioni in 5 anni…

La questione Leao in casa Milan si fa sempre più spinosa. Non certo per le sue prestazioni in campo dell’ex Lille, che rimangono di altissimo livello, quanto piuttosto per la situazione contrattuale. Il rinnovo dell’attaccante è ancora in alto mare, e al netto del lodo Sporting Lisbona – con il giocatore che deve ancora un risarcimento al suo vecchio club – è la distanza economica tra le parti a preoccupare.

Ecco perché l’ottimismo mostrato in estate sta via via scemando. Nulla di precluso, sia chiaro. Ma il rinnovo tra Leao ed il Milan non è più cosa così scontata. Ed il Diavolo si sta interrogando anche sulle cifre…

Cifre elevatissime per il rinnovo di Leao: il Diavolo riflette

Milan, quasi 100 milioni per il rinnovo di Leao…

LEGGI ANCHE Sampdoria, salvezza come nel ’74/75? Il ricordo di Nicolini

Rafael Leao, classe 1999, ha giocato in questa stagione 11 partite di campionato, con 5 goal e 5 assist, e 6 match in Champions League, con una rete e 4 assist. L’attaccante rinnoverà con il Milan?

Difficile dirlo, anche perché il Diavolo sta seriamente ragionando sui costi. Servirebbe almeno una proposta da 8 milioni, più bonus, per cinque anni. Al netto delle tasse sarebbero circa 85 milioni solo di stipendio. E non è tutto. A questa cifra vanno infatti aggiunti i quasi 10 milioni che la società rossonera deve ancora al Lille, per un totale di 95 milioni in 5 anni di contratto: il gioco vale la candela?

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!