Milan, disavventura social per Martina Colombari, la moglie di Billy Costacurta è finita nel mirino degli haters…
Ormai sui social non si possono postare nemmeno le foto delle vacanze, nemmeno se queste in realtà vacanze non sono o se servono solo per riprendersi da un momento di salute non facile.
Lo sa bene Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie di Alessandro detto Billy Costacurta, ex difensore del Milan e adesso volto di Sky Sport, che è finita nel frullatore degli haters, il motivo? Un viaggio a Dubai…
Martina Colombari attaccata sui social
Milan, Martina Colombari attaccata dagli haters
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Emma è in “apnea” d’amore con Tedua..
La Colombari aveva vissuto un periodo complesso dovuto ad un problema di peritonite che l’aveva portata ad un intervento di urgenza e solo qualche settimana fa aveva postato uno scatto con le calze da trombo e annunciando di volersi rimettere con calma. Per questo motivo in “molti” le hanno rinfacciato che non è rispettoso parlare di emergenza – urgenza e poi andarsi a divertire…
L’errore della showgirl è stata quella di postare uno scatto in costume a Dubai, miccia che ha innescato i soliti, imperterriti haters, si proprio loro, i giustizieri dell’etere che non hanno perso tempo e hanno sentenziato accuse sul viaggio (di lavoro) della Colombari. E anche questa volta il vip di turno si è dovuto giustificare…
Rispondo qui che faccio prima… ovviamente non ho fatto il bagno!!! Sempre a fare polemiche