Il rinnovo di Rafa Leao con il Milan continua a tenere banco, con il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini che ha spiegato la situazione
Il Milan continua ad andare a gonfie vele in campionato ed in Europa, con l’ultima vittoria a San Siro contro la Dinamo Zagabria. Un momento positivo, quello rossonero, che si sta concretizzando anche grazie alle ottime prestazioni di Rafael Leao, grande protagonista nella squadra di Stefano Pioli.
Al netto dell’espulsione contro la Sampdoria, il portoghese è sempre più decisivo con il Diavolo. Ecco perché la società rossonera ha tutta l’intenzione di rinnovargli il contratto.
Ed il giocatore? Vuole o no restare a Milano?
Le parole di Maldini su Leao
Milan, Maldini vuole rinnovare Leao. Ma lui…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri vuole andare al Mondiale in Qatar
Rafa Leao, classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione 42 partite con la maglia rossonera, con 14 reti e 12 assist messi a referto.
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato a Sky Sport proprio della situazione legata al rinnovo del portoghese:
Abbiamo già iniziato a parlare del rinnovo di contratto da un po’ di tempo, non solo con Rafa ma anche con Bennacer e Kalulu. I rinnovi possono essere semplici, ma anche complicati; per quanto riguarda Leao la volontà del giocatore fa tanto, perché la volontà del club c’è.
La volontà del club dunque è chiara. Ora la palla passa al giocatore…