Slitta, ancora e di nuovo, l’incontro per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. Ed ora la situazione si fa gelida…
Doccia gelata per il Milan. Dopo i pessimi risultati con Roma, Torino, Lecce e soprattutto dopo la batosta in Supercoppa contro l’Inter, arriva un’altra brutta notizia per il mondo rossonero: è saltato, ancora una volta, l’incontro per il rinnovo di Leao.
L’appuntamento era fissato per oggi, giorno ideale visto che la squadra è a riposo, ma né l’attaccante né i suoi agenti hanno varcato le porte di Casa Milan. Slitta ancora dunque un avvicinamento tra le parti; e a questo punto, la situazione si fa delicata e preoccupante…
Leao-Milan, niente rinnovo: quanto ancora bisognerà aspettare?
Milan, salta l’incontro per il rinnovo di Leao. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda lavora alla crisi d’impresa. Le ultime
Rafael Leao, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione con la maglia rossonera 17 partite in campionato, con 8 reti e 6 assist, 6 in Champions League, con un gol e tre assist, e una in Coppa Italia (quella dell’eliminazione contro il Torino).
Il Milan ha già fatto la sua proposta: contratto da 6/7 milioni di euro a stagione fino al 2027. Un ingaggio da top player…ma che comunque il portoghese continua a non accettare. Una situazione di stallo che infastidisce il Diavolo: quanto ancora la dirigenza rossonera dovrà aspettare per una risposta? Ma soprattutto: prima o poi, arriverà?