Milan, Achille Costacurta ha vissuto una notte ricca di guai anche molto importanti. una serata di follia per il figlio dell’ex difensore
Il figlio di Billy Costacurta e di Martina Colombari, Achille è salito agli onori – non troppo – della cronaca in questi giorni, prima l’attacco a Fedez e adesso un fatto ben più grave che gli ha fatto fare il giro delle maggiori testa nazionali.
Il ragazzo aveva conosciuto il mondo della TV per aver preso parte, insieme alla madre della recente edizione di Pechino Express (programma che, ovviamente è stato registrato nei mesi scorsi e che si è tenuto tra India, Cambogia e Malesia). I due sono stati eliminati nella scorsa settimana.
Milan, notte di follia per Achille Costacurta
Milan, grossi guai per Achille Costacurta. La situazione
LEGGI ANCHE Serie A, ricorso Juventus: le motivazioni
A Milano, in questi giorni è in corso il Fuori Salone ed è proprio durante questo evento che si sarebbero svolti i fatti.
Il figlio dell’ex difensore del Milan, sarebbe salito su di un taxi in zona Tortona ed è proprio li che sarebbero iniziati i guai, perchè il giovane, non si capisce se fosse solo o in compagnia di amici, fatto sta che ha iniziato a dare in escandescenza tanto che il tassista allarmato ha fermato una pattuglia dei vigili urbani.
Il giovane avrebbe iniziato a danneggiare il taxi lanciando anche oggetti di marca e urlando frasi senza senso, rifiutandosi anche di abbandonare la vettura. I vigili urbani hanno aperto la portiere e per tutta risposta uno di loro è stato colpito al volto da un pugno. Il giovane è stato quindi condotto in caserma e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’alba è stato proprio Billi Costacurta a recuperare in caserma il giovane per portarlo a casa.