L’ultima idea di calciomercato di Paolo Maldini potrebbe far esultare i tifosi del Milan, in ballo ci sarebbe uno scambio importante
Non si perde d’animo il Milan di Stefano Pioli e non potrebbe fare altrimenti. Nonostante l’ultimo pareggio, con il Torino, abbia complicato la corsa scudetto per i rossoneri. Uno 0-0 che ha messo in luce le difficoltà sia sotto porta che nel creare gioco.
Qualche perplessità c’è, dettata soprattutto dalla paura di veder sfumare il sogno tricolore sul più bello. Sopratutto perché il sorpasso da parte dell’Inter è un’ipotesi concreta. Ma alla fine del campionato mancano 6 partite e tutto è ancora in gioco.
testa al campo, per Pioli e i suoi ragazzi, ma c’è chi invece sta iniziando a pensare alla prossima stagione e di conseguenza alla sessione estiva di mercato. Maldini e Massara sono già all’opera, anche perché di dubbi in casa Milan ce ne sono parecchi.
Calciomercato Milan, un prova di forza per battere la concorrenza
https://www.instagram.com/p/CR1T9xGDLQa/
Calciomercato Milan, Maldini propone lo scambio per il gioiello della Roma
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi giocatori fuori ruolo: gli errori di Giampaolo
Si parte ovviamente da Zlatan Ibrahimovic e il suo futuro, ma non solo perché sulla fascia destra sia Saelemaekers che Junior Messias non hanno convinto fino in fondo. Il brasiliano potrebbe tornare a Crotone, mentre il belga dovrebbe restare ma non da prima scelta.
La conferma arriva dalle ultime notizie di calciomercato sui rossoneri. Non è un mistero che uno dei calciatori più chiacchierati in questo momento sia Nicolò Zaniolo, della Roma. Si parla di lui e del suo possibile addio ai giallorossi, piace alla Juventus, ma anche al Napoli.
A queste due squadre, però, potrebbe aggiungersene anche un’altra. Il Milan infatti ci starebbe pensando, il duo Maldini-Massara sarebbe alla ricerca del profilo giusto per Stefano Pioli. I rossoneri quindi sembrerebbero aver fatto la loro ‘irruzione’ per arrivare a proprio all’ex Inter.
Una vera e propria prova di forza, un affondo prepotente che vedrebbe sul piatto il cartellino di Ante Rebic per abbassare le richieste da 40 milioni di Tiago Pinto. Resta da capire però se basterà lo scambio con il 28enne croato, l’idea su cui starebbero spingendo i rossoneri. Oppure se invece sarà necessario anche un conguaglio economico, per lasciar andare il gioiello di Massa.