VIDEO – Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ancora insieme? Al concerto del cantante i due sono sembrati molto più che in buoni rapporti…
Una ex coppia che continua a far parlare di sé. La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sposi nel 1996, è finita ormai dal lontano 2009 con il divorzio ufficiale, anche se i due erano ormai separati addirittura dal 2002. La conduttrice ed il cantante non hanno mai nascosto di aver conservato un ottimo rapporto, anche e soprattutto per salvaguardare l’amata figlia Aurora.
Un buon rapporto diventato a tutti gli effetti amicizia nel corso degli anni. Non sono mancati infatti momenti di tenerezza e parole di stima tra i due, tanto che le voci su un possibile ritorno di fiamma non si sono mai spente. Sia la Hunziker che Ramazzotti hanno sempre negato una loro nuova storia d’amore… eppure un video del concerto del cantante a Verona sembra testimoniare il contrario.
Eros Ramazzotti e Michelle, una stima così grande…da far tornare l’amore?
VIDEO – Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Marco Lanna ha una richiesta per i tifosi
I due sono diventati nonni grazie alla figlia Aurora. Un ulteriore legame che unisce Michelle ed Eros, già in perfetta sintonia tra di loro come quando erano ancora una coppia. Eppure questa amicizia, a detta di molti, è a dir poco sospettosamente “troppo” affettuosa.
Durante il concerto all’Arena di Verona, per celebrare il ritorno di Ramazzotti sulle scene, i due si sono rivisti. La conduttrice Mediaset, a sorpresa, è spuntata all’evento dell’ex marito e ci sono stati momenti toccanti. Come si vede dal video pubblicato da Whoopsee.it, i due cantano abbracciati sotto la pioggia. “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così” ha intonato Eros cercando Michelle, sulle note di “Quanto amore sei“. Il tutto tra abbracci, sguardi e sorrisi che fanno sognare, e non poco, i fan della storica coppia…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti