Verissimo è sempre un nome da tenere in considerazione quando di parla di Sampdoria e del mercato. Dal Brasile arrivano nuove indiscrezioni…
Arrivano nuove indiscrezioni dal Brasile sul futuro di un obiettivo blucerchiato. Per la prossima stagione, in ottica mercato, alla Sampdoria interessa Verissimo e questo è un dato di fatto. Più volte abbiamo riportato le evoluzioni della possibile trattative per portare il terzino a Genova.
Il direttore sportivo Carlo Osti continua a monitorare la situazione, ma prima di sferrare quello che potrebbe essere l’affondo decisivo, c’è un campionato da concludere e una salvezza da raggiungere. Poi sarà tempo di mercato. In tutto questo, però, il Santos, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, non sarebbe felice delle fuga di notizie su Verissimo. Soprattutto se finalizzate ad abbassare il costo del calciatore.
LEGGI ANCHE: Caso Obiang, per Massimo Ferrero e sua figlia Vanessa si mette malissimo. Ecco le richieste del Pm
Il brasiliano, infatti, ha una valutazione sui 10 milioni di euro, molto se consideriamo le casse blucerchiate. A questo però va aggiunta anche la concorrenza dell’Udinese, ma in questo momento le due società non avrebbero fatto alcun passo concerto, nessuna richiesta ufficiale. E le notizie legate alla possibilità di chiedere uno sconto hanno indispettito il Santos.
Gli stessi media brasiliani nell’ultimo periodo avevano anche raccontato, sempre parlando di mercato, di una prima offerta partita da Genova per Verissimo. 4,5 milioni di euro per il giocatore, rispediti però al mittente…