skip to Main Content

(A) Buon mercato…

di Luca Uccello

Il Mercato è aperto. Anzi ha riaperto una finestra. Ora si può nuovamente entrare, provateci. Provate a dare un’occhiata in giro, vedere se c’è qualcoda di interessante, a buon prezzo che ci sta bene indosso, non ci invecchi ma ci faccia sembrare più belli di quello che credavamo di essere.

Scegliete con cura, non c’è fretta. Qui non si chiude mai. Orario continuato da oggi fino al 31 gennaio. Sconti? Non se ne fanno. Saldi? Aboliti. Le occasioni? In fondo, ultimo scaffale a destra. Ma prima si guardi intorno, magari spendendo poco di più trova qualcosa che cercava in estate e trova adesso, che le serve insomma, da mettere in campo subito, non quando il campionato è finito. E’ un consiglio, da seguire.

Il calciomercato è aperto. Si può entrare, fare un giro, tra le stanze che contano. E girando si può chiedere il costo del cartellino, trattare l’ingaggio, e anche la formula di pagamento. Si può guardare e anche toccare se c’è qualcosa di interessante, che ci piace, che vogliamo portarci a casa e metterlo poi in campo, nel nostro giardino. Si compra, si vende, si tratta, si discute, ci si arrabbia, si pensa al futuro, si pensa a cosa ti ha chiesto il tuo allenatore, si pensa poi se puoi accontentarlo oppure no. Si pensa anche ai tifosi, quelli per ultimo magari…

LEGGI ANCHE Appuntamento dopo la Befana

ferrero sampdoriaSi pensa a comprare ma poi alla cassa bisogna pagare. Non si fa credito. No, mi spiace. Qui nessuno lo fa più a nessuno… E allora tutto si complica, tutto diventa più difficile se non impossibile rinforzare la Sampdoria e salvarla.

E allora bisogna arrangiarsi, bisogna cercare di fare le nozze con i fichi secchi, la moltiplicazione dei pani e dei punti e portare a casa pure qualcosa per sè, per mangiare. Chi ne è capace, faccia pure un passo avanti. Serve ingegno, conoscenze, pure un pò di mestiere e tanta pazienza. Quella proprio non deve mancare. Se poi c’è pure coraggio e fortuna siete assunti a tempo determinato. Perchè prima o poi finirà…

La Sampdoria è al lavoro: cerca figure, figuranti, comparse e attori ma tutti a buon mercato. Perditempo astenersi. Le candidature saranno valutate da Massimo Ferrero…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!