skip to Main Content

Mercato: Genoa 2 Sampdoria 0

di Gabriele Frassanito

Anche se il  mercato non è ancora aperto, la Genova rossoblù ha già messo a segno i primi due colpi. La nostra Sampdoria, invece, è ancora alla finestra…

Ci sarà tempo per recuperare, anche visto il prossimo vertice di mercato che si terrà nei primi giorni di gennaio, però il derby del mercato con una diretta concorrente alla lotta salvezza vede la Sampdoria partire dietro.

La dirigenza rossoblù, nonostante le difficoltà legate alla scelta del nuovo allenatore, sta per ufficializzare i ritorni di Mattia Perin e Valon Behrami.

La Sampdoria invece è ancora al palo. Alcune trattative sono certamente iniziate (vedi quelle con la Spal per Paloschi o Petagna in cambio di Leris e Caprari) ma altre sono più che altro suggestioni, da ultimo quella che porta a Roma da Antenucci.

Di sicuro un freno è dato dai problemi con la cosiddetta “stanza di compensazione”, sta di fatto che le altre squadre che vogliono salvarsi stanno correndo almeno nel mercato, mentre la dirigenza blucerchiata è evidentemente in attesa.

Una svolta nei prossimi giorni è necessaria, altrimenti bisognerà rincorrere gli altri non solo in campo…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it