skip to Main Content

Mercato: cambiano le richieste di Ranieri

di Mario Chiari

Perso anche Murillo dopo Alex Ferrari le esigenze di Claudio Ranieri cambiano. Serviranno uno o due difensori? “Uno o due. Lo ha detto”. Risposta vaga, risposta che dovrebbe essere fatta a Massimo Ferrero facendo i conti di quanto la Sampdoria possa spendere sul mercato di gennaio.

Ranieri chiede un difensore, forse due. Lo chiede il prima possiibile o almeno lo fa capire. “E’ logico io lo avrei voluto l’innesto il giorno prima dell’apertura del mercato ma capisco anche che chi deve cedere e avrà le sue problematiche…”. Un signore, uno che non alza mai la voce nemmeno nel momento del bisogno.

Mercato in difesa non per forza però in attacco dove Caprari potrebbe andare (e allora sarebbe sostituito) ma anche restare a Genova soprattutto ora che Ranieri ha ritrovato un giocatore pronto a entrare e fare la differenza. “A me non piace cambiare per cambiare. Se un giocatore fa migliorare la rosa della Samp ben venga, sennò io mi trovo benissimo con questi ragazzi”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it