skip to Main Content

Mercato: Sampdoria-Bruges contatto per Emmanuel Dennis

di Luca Uccello
OK Mercato Dennis Bruges Sampdoria

E’ sempre tempo di mercato. E’ tempo per Emmanuel Dennis di lasciare il Bruges e venire a giocare in Italia. La Sampdoria lo segue da vicino e dopo Praet e Colley dal Belgio potrebbe arrivare un’altra scommessa vincente..

La Sampdoria cerca un attaccante ed Emmanuel Dennis è il calciatore che ha illuso il Club Brugges di compiere l’impresa al Bernabeu con la sua doppietta. Fin qui rimangono le sue uniche reti nell’Europa che conta. Nella Jupiler Pro League le reti sono invece 5 in 18 presenze di campionato. Non moltissimo ma Pecini ha visto in lui grandi potenzialità e la Sampdoria si è già fatta avanti…

Il Belgio porta bene alla Sampdoria che prima ha pescato Dennis Praet, poi Omar Colley proprio dal Bruges, club con cui i rapporti sono ottimi.

Dennis è un giocatore giovane, classe 1997, nigeriano su cui la Sampdoria potrebbe decidere di scommettere per il futuro. Dennis muove i primi passi nel mondo del calcio nella squadra della sua città, l’Academy Abuja. Nel 2016 approda in Ucraina, allo Zorya, da svincolato. Nel campionato ucraino colleziona 22 presenze realizzando 6 reti. Nell’estate di due anni fa attira l’attenzione di numerose squadre, tra cui lo Shaktar ed il Club Brugges. Ad avere la meglio è la squadra belga, che lo acquista per poco più di 1 milione.

LEGGI ANCHE A.A.A cercasi sostituto di Edkal: Vieira o Bertolacci?

Oggi il suo cartellino vale almeno 12 milioni di euro. Una cifra da Sampdoria che potrebbere decidere di chiudere in fretta un’operazione su cui Pecini avrebbe dato ampie certezze, ampi margini di miglioramento del giocatore. Un attaccante che nelle intenzioni della società dovrebbe andare a prendere il posto di Fabio Quagliarella.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it