skip to Main Content

Mercato, Andrey: “Sampdoria? Vediamo…”

di Gabriele Frassanito
Mercato Sampdoria Andrey

Andrey Ramos do Nascimento allontana il mercato e soprattutto la Sampdoria. Il centrocampista brasiliano del Vasco da Gama non vuole distrazioni. Almeno per il momento…

Nelle scorse settimane si è di nuovo fatta calda la pista che porterebbe il brasiliano Andrey a Genova, in Casa Sampdoria, magari con un’operazione di mercato in compartecipazione con una squadra come l’Inter.  Possibilità che lo stesso giocatore ha voluto per il momento allontanare ai microfoni di Fox Sports negando l’inizio di una trattativa per il suo trasferimento in Italia.

“Durante questa quarantena, il mio agente non mi ha riferito proposte di altri club.  L’ho sentito una sola volta e nemmeno abbiamo parlato di calcio. Che io sappia nel 2019 mi ha cercato solo il Galatasaray, ma l’offerta è stata rifiutata dal Vasco…”.

E la Sampdoria? A rispondere è direttamente Andrey che non nasconde che qualcosa è arrivato anche al suo orecchio: “Ho scoperto attraverso i social network che ci sono dei sondaggi da parte di altri club tra cui la Sampdoria, ma non c’è ancora nulla di concreto. Io rimango  concentrato sul Vasco, voglioso di tornare in campo dopo questa pandemia. Il futuro poi si vedrà”.

Il Vasco da Gama però di fatto è costretto a cederlo, viste le pressanti difficoltà economiche.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!