Melissa Satta dopo la fine della sua storia con Matteo Berrettini è stata accusata di avere una dipendenza dal sesso, lei però ha attaccato…
Melissa Satta ha deciso di dire basta. Basta con tutto l’odio che certi siti, soprattutto stranieri, le hanno riversato addosso dopo la fine della sua storia con Matteo Berrettini. Un anno d’amore ma anche infernale come riferisce la stessa Melissa, per tutto il gossip che l’ha attaccata incolpandola degli scarsi risultati del campione di tennis.
Adesso che la loro relazione è terminata, la bella Satta ha deciso di passare all’attacco. Rimandando al mittente, con l’aiuto dei suoi legali, tutte le offese che le sono piovute addosso. Tutelando in questo modo lei come donna e anche suo figlio Maddox che adesso ha 10 anni e naviga su Internet e legge quello che dicono della madre.
Melissa Satta ha dovuto, nuovamente difendersi…
Melissa Satta si difende e attacca: Non ho una dipendenza dal sesso
LEGGI ANCHE Roma, scatti sexy per lady Dybala
Su vari siti internazionali l’ex velina è stata dipinta come una mangiatrice di uomini, come una dipendente dal sesso o come una ape regina che distrugge il proprio uomo, come ha riportato anche DiPiù Tv.
Tutte accuse molto gravi che la Satta ha deciso di non far passare in secondo piano. L’amore è finito con Berrettini adesso è tempo di giustizia per Melissa.