Paura per Wanda Nara e Maxi Lopez: svaligiata la casa in Italia con i tre figli presenti. I ragazzi stanno bene
Un momento di profonda apprensione ha colpito la famiglia di Wanda Nara e Maxi Lopez. Mentre l’ex attaccante si trovava negli Stati Uniti per seguire gli impegni calcistici internazionali, tre malviventi si sono introdotti nell’abitazione italiana della showgirl argentina. All’interno della casa erano presenti i tre figli nati dal matrimonio tra i due ex coniugi, sorpresi dall’irruzione improvvisa dei malintenzionati.
A rendere noto l’episodio è stato lo stesso Maxi Lopez attraverso un messaggio diffuso sui propri canali social:
Durante la finale a New York, tre ladri sono entrati nella casa della mamma in Italia mentre i ragazzi si trovavano all’interno. Fortunatamente stanno tutti bene e ringraziamo Dio per questo
Maxi Lopez fa una rivelazione sulla sua ex moglie
Maxi Lopez racconta di una rapina nella casa di Wanda Nara: i figli erano con lei…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri può essere il vice Esposito? L’idea di Corradi
L’ex calciatore ha confermato di essersi subito messo in viaggio per rientrare in Italia, spiegando che anche Wanda Nara si è tempestivamente attivata per raggiungere i ragazzi.
La vicenda si è conclusa senza danni fisici per i giovani, anche grazie alla prontezza dell’intervento delle forze dell’ordine. Nello stesso post, Maxi Lopez ha espresso un pubblico ringraziamento ai Carabinieri per la reattività mostrata sul posto, rivolgendo un pensiero di gratitudine anche ai tanti fan che hanno inviato messaggi di vicinanza nelle ore successive



