Max Biaggi si racconta a ruota libera, l’ex campione è attualmente single nessuna donna può essere meglio di Eleonora Pedron…
La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron ha agitate le cronache rosa per diverso tempo quando ancora Biaggi era il Corsaro che duellava con Valentino Rossi nelle piste del Motomondiale di tutto il globo.
L’unione tra il pilota e la ex Miss Italia è stata lunga, un legame profondo durato ben 12 anni dal quale sono nati i figli Ines e Leon. Una storia profonda, un legame che è cresciuto e mutato portando poi alla rottura dei due, anche se il sentimento non è stato sporcato.
Max Biaggi pensa ancora alla ex…
Max Biaggi, il campione non ha dimenticato Eleonora Pedron. Le parole
LEGGI ANCHE Calcioscommesse, Milan: anche Alessandro Florenzi nel mirino?
Un legame talmente profondo che ‘intacca’ ancora oggi la vita privata dell’ex campione del Mondo. Infatti se la Pedron ha un nuovo compagno, Fabio Troiano conosciuto sul set de Le tre sorelle, per il centauro l’unico amore, vero e solido, resta quello con la ex compagna.
Lo ha raccontato con grande onestà intellettuale l’ex pilota in una intervista sul Corriere della Sera. Parole molto sincere che fanno capire quanto forte fu la loro unione
In questo momento sto bene così. Sto da solo per scelta e vi rivelo che la metà del mio del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Con Eleonora ci sentiamo tutti i giorni