Mauro Icardi avrebbe messo un punto sul suo amore per Wanda Nara il cuore dell’attaccante batterebbe per l’avvocato
Mauro Icardi avrebbe voltato pagina dopo la fine del suo tormentato matrimonio con Wanda Nara, finito con la separazione dei due dopo un matrimonio fatto di continui tira e molla che hanno animato i gossip di tutto il mondo.
Adesso però è stato messo un punto sulla loro storia, anche se tra i due le frecciate e le accuse anche gravi non sono mancate e continuano quelle fatte direttamente e quelle che vengono riportate dai gossip sia oltreoceano che anche tra le mura nostrane. E’ noto come Wanda Nara abbia voltato pagine stringendo ufficialmente la sua relazione con il 24enne rapper argentino L-Gante con il quale si vociferava avesse avuto una relazione già quando era ancora legata all’ex attaccante di Sampdoria e Inter.
Mauro Icardi c’è un dopo Wanda Nara…
Mauro Icardi dimentica Wanda Nara, il suo cuore batte per il suo avvocato?
LEGGI ANCHE Roma, Lady Dybala agita i giallorossi. Futuro al Boca Juniors?
Adesso è tempo anche per Mauro Icardi. Infatti i media argentini riportano come l’attaccante avrebbe una relazione con l’avvocatessa che lo ha assistito nel divorzio da Wanda Nara. La bella Angela Burgos, avvocatessa colombiana. Al momento però nessuno dei due si è lasciato andare in conferme o smentite.