Mauro Icardi a fine stagione sarà costretto a lasciare Parigi insieme a Wanda Nara. Il Psg ha deciso di cedere l”ex Inter…
Mauro Icardi lascerà Il Paris Saint-German. Un addio inevitabile. E così Parigi perderà anche Wanda Nara. Lo scrive con certezza Le Parisien. Non c’è più spazio per lui e per la sua signora che continua a preoccuparsi più di fare selfie che a gestire il marito calciatore…
Una stagione a dir poco fallimentare per l’ex attaccante dell’Inter, nonostante il decimo titolo della storia portato a casa dai francesi. Poco impiegato (24 presenze, 1017 minuti giocati e appena quattro reti realizzate), impegnato più in vicende non legate al calcio tra tradimenti e tentativi di ricucire un matrimonio che oggi sembra essere tornato a vivere una apparente serenità.
Mauro Icardi costretto a lasciare Parigi insieme a Wanda Nara
LEGGI ANCHE Indice di liquidità, la Sampdoria si iscriverà al campionato. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i tagli di Paolo Maldini. Il punto
Parlando di Mauro Icardi Le Parisien non fa giri di parole:
Tra problemi personali e poco tempo giocato, quella del giocatore argentino è la storia di un gran pasticcio. (..)Dopo una prima stagione di successo il giocatore, arrivato a Parigi nel settembre del 2019, ha deluso. Dovrebbe lasciare il club la prossima estate, due anni prima della scadenza del suo contratto…
In questa stagione, Icardi ha segnato solo cinque reti (Coppa di Francia inclusa), ma è stato anche impiegato pochissimo da Pochettino che lo ha escluso dal suo progetto. Un progetto fallimentare visto il cammino deludente in Champions League. Entrambi lasceranno Parigi…
L’immagine di Mauro Icardi, confortato da Kylian Mbappé poco prima di entrare negli spogliatoi dello stadio Raymond-Kopa di Angers dopo aver subito un infortunio al quadricipite destro durante il riscaldamento, sarà l’ultima dell’attaccante argentino con i colori del PSG? Non è ancora certo, ma potrebbe benissimo essere il caso…