Pericolo scampato per la Sampdoria: Andrea Masiello è a un passo dal ritorno al Genoa per una cifra fuori mercato. E l’Atalanta ringrazia…
E chi l’avrebbe mai detto che sarebbero stati proprio gli altri a salvarci? Il Genoa va avanti con la raccolta di ex e tra le figurine non poteva certo mancare quella di Andrea Masiello: 34 anni il prossimo 5 febbraio. Un ritorno per lui al Genoa. Un accordo totale con l’Atalanta che ci mette al sicuro dall’arrivo di un giocatore poco gradito e finito fuori anche dal progetto di Gasperini…
LEGGI ANCHE Masiello? No grazie…
Un ‘affare’ che sa di scampato pericolo quello che si sta per concludere tra Genoa e Atalanta per ben 2.5 milioni di euro: cifra spropositata, considerando l’età e la scadenza del contratto del giocatore nel 2021.
La Sampdoria scongiura cos l’arrivo di un difensore già anziano e che, soprattutto, si è macchiato nel 2011 dell’onta del calcioscommesse. Un calciatore ben lontano dai valori della Sampdoria e che, fortunatamente, non si legherà ai nostri colori. I blucerchiati cercheranno altre alternative sul mercato, con molta attenzione all’Inghilterra, da dove potrebbe arrivare il giapponese Maya Yoshida, in uscita dal Southampton e che vanta un’esperienza internazionale sicuramente maggiore.