skip to Main Content

Lady Martinez ruba la scena al marito in Qatar

di Mauro Bini
Martinez Marito Qatar

Agustina Gandolfo, lady Lautaro Martinez oscura il marito e si prende la scena sulle spiagge del Qatar. I social non mentono…

I Mondiali per l’Argentina sono iniziati come peggio non si potrebbe con il ko contro l’Arabia Saudita. Muso lungo anche per Lautaro Martinez a cui è stato annullato anche un goal.

Ma c’è chi non se la passa male, anzi, i giocatori sono in Qatar con moglie, famiglie e fidanzate al seguito e proprio una di loro sta rubando la scena offuscando anche la stella del proprio consorte.

La moglie di Lautaro Martinez mette in ombra il marito in Qatar

Lady Martinez ruba la scena al marito in Qatar

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è Joao Pedro per Stankovic? I dettagli

È Lady Martinez, Agustina Gandolfo che sulla spiaggia di West Bay a Doha mette in mostra un fisico da urlo frutto del grande lavoro in palestra che la bella imprenditrice fa quasi quotidianamente da grande appassionata di fitness qual è.

Una bellezza statuaria che risalta ancora di più grazie all’abbronzatura e ad un bikini che esalta le forme perfette della moglie dell’attaccante dell’Inter. Questa volta in casa Martinez il goal per il pubblico lo ha messo a segno Agustina…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!