skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è Joao Pedro per Stankovic? I dettagli

di Valerio Barberi

Spunta il nome di Joao Pedro per la Sampdoria di Dejan Stankovic, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio.

Cerca rinforzi in attacco la Sampdoria, in cista della sessione invernale di calciomercato, quella di gennaio. Dejan Stankovic non è rimasto soddisfatto dell’apporto di Ciccio Caputo e di capitan Fabio Quagliarella.

Il primo è finito nel mirino di club come Cremonese, che valuta anche delle alternative lì davanti come Kevin Lasagna. Poi ci sarebbe anche la Lazio, che però deve fare i conti con l’indice di liquidità bloccato. Intanto però il club blucerchiato valuta nuovi nomi, per assecondare l’allenatore serbo.

Calciomercato Sampdoria: Joao Pedro, profilo d’esperienza per Stankovic

Calciomercato Sampdoria, c’è Joao Pedro per Stankovic? I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…

L’ultima idea porta in Turchia, al Fenerbahce, e a Joao Pedro. L’attaccante italo-brasiliano non sta rispettando le aspettative del club, arrivato in Superlig dopo i tantissimi goal segnati con la maglia del Cagliari. Soltanto 2 reti nella prima parte di stagione, in 15 presenze tra campionato ed Europa League.

Il calciatore potrebbe cambiare maglia a gennaio, secondo quanto riportato da alcuni media turchi, sulle tracce di Joao Pedro ci sarebbe la Sampdoria. In Turchia però si spingono oltre, asserendo che il club di Corte Lambruschini avrebbe già avanzato una proposta ufficiale per il prestito dell’ex Cagliari.

Resta da capire quale sarà la risposta del Fenerbahce, se accetterà o meno l’eventuale prestito proposto dalla Sampdoria. Non un profilo giovane, ma con tanta esperienza e che conosce benissimo la Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!