skip to Main Content

Marialuisa Jacobelli, la sua storia in un libro

di Mauro Bini
Marialuisa Jacobelli Storia Libro

La bella giornalista Marialuisa Jacobelli ha annunciato l’uscita del suo libro, la sua storia al servizio delle donne

Marialuisa Jacobelli bellissima giornalista di Sportmediaset e sexy influencer da 2.7 milioni di follower su Instagram, racconta la sua storia in un libro, la sua prima autobiografia.

Uscirà a breve il suo primo libro dal titolo Ora Sono Io – storia pericolosa di un incontro sbagliato – chiaramente tutto ruota intorno al suo amore malato, trasformatosi poi in stalking ma che per fortuna si è concluso per il verso giusto con l’arresto dell’ex fidanzato diventato poi persecutore della figlia del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli.

Marialuisa Jacobelli presenta il suo primo libro

Marialuisa Jacobelli, la sua storia in un libro

LEGGI ANCHE Mauro Icardi, spunta un altro presunto flirt. E Wanda Nara…

Il libro, è dedicato a tutte le donne. Una sorta di “manuale” per evitare incontri e relazioni che si possono rivelare tossiche e pericolose e che opprimono la vita delle persone, le quali, loro malgrado finiscono coinvolte in questa rete, perdendo la testa per quello che poi, diventa un vero e proprio aguzzino.

La Jacobelli ha scavato dentro ad un rapporto che la stava tormentando per trarne un messaggio potente ed importante da trasmettere a tutte.

Per tutte le donne, per chi si sente oppressa, per chi si guarda allo specchio e non si riconosce più, per chi è dentro una relazione che la distrugge, per chi si sente insicura o fragile, per chi ha paura, per chi si è annullata, per chi ha perso se stessa. Questo libro é per tutte voi. Spero vi piaccia e vi dia la forza necessaria per non farvi calpestare da nessuno

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!