Mauro Icardi è un catalizzatore di flirt e gossip, l’attuale attaccante del Galatasaray è di nuovo nell’occhio del ciclone…
Mauro Icardi non riesce a stare lontano dai guai sentimentali. L’ex attaccante di Sampdoria e Inter anche in Turchia è sempre al centro dell’attenzione. Nel Bosforo le cose vanno bene con il Galatasaray ma ogni qual volta torna in Argentina la musica cambia e di molto.
Questa volta il ‘problema’ c’è stato proprio quanto è tornato per prendere parte ad una puntata di Masterchef argentina, condotto dalla moglie Wanda Nara. In quel lasso di tempo, da quando è arrivato a quando è ripartito sarebbe stato turbolento soprattutto quando la moglie non era presente.
Lo racconta la protagonista, Candela Lecce, presunta fiamma del prode Maurito.
Mauro Icardi, nuovo flirt vero o presunto per il bomber
Mauro Icardi, spunta un altro presunto flirt. E Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis, la doccia di Lady Cassano incanta tutti
La modella ha deciso di vuotare il sacco di togliersi questo fardello di dosso parlando nel programma Gossipeame con la giornalista Pochi, un lungo racconto nella quale la bionda modella ha parlato in modo dettagliato di come si sono conosciuti, galeotti furono i social, e di come Icardi non abbia perso tempo del comportarsi da bomber
Non sapevo se uscire allo scoperto e parlare o meno, la verità è che ho una giornata complicata per problemi di salute e familiari. Tutto questo è difficile per me, ho molto da perdere, il mio lavoro è già lì, è difficile per me. Se vuoi giudicare qualcuno che si è innamorato, puoi giudicare me con calma, mi sono innamorata. Quella persona (Icardi) l’ho conosciuta a ottobre dello scorso anno, ci stavamo scambiando i like e abbiamo iniziato a parlare. Poi me ne sono pentita con quello che è successo: ti blocco, ti sblocco, appaio, scompaio, mi sono sentita davvero molto triste perché stai conversando con qualcuno e all’improvviso succedono tutte queste cose. Il 23 Icardi mi chiama al telefono e mi dice ‘Cande, sbloccami’; Lo sblocco e mi dice che voleva parlare con me, che non voleva finisse così. Gli ho detto ‘va bene, va bene’, per me era già un argomento finito. Il 25 ricevo una telefonata e lui mi dice ‘vengo a cercarti’ e pensavo fosse uno scherzo. Non tirare fuori il telefono, non voglio che ci siano foto o prove di questo perché sto rischiando molto. Me lo diceva sempre. Così ho detto: ‘Bene, fammi chiamare mia madre, se no si preoccupa.’ L’ho chiamata e le ho detto che andavo a Buenos Aires, non le ho detto con chi andavo perché stesse calmo. Quindi prendo il telefono e riesco a scattare una foto. Ci sono state alcune scuse sia da parte mia che da parte sua e lui mi ha detto ‘devo fare alcune cose e torno’, e sono rimasta come un’idiota nell’appartamento. Poi è tornato. Il giorno dopo aveva il volo e io sono rimasta in giro, mi aveva consigliato un posto dove andare a mangiare cibo messicano a pranzo. Mi sono sentita male quando ho visto tutto in TV, mi sono sentita violato. Quindi, visto che ho un buon rapporto con Pochi, le ho detto per la rabbia in quel momento che mi sentivo male, senza misurare le conseguenze