skip to Main Content

Mantova-Sampdoria Futsal, Cipolla cerca continuità anche in Coppa Divisione

di Francesco Tonelli
Sampdoria Futsal Cipolla

Sampdoria Futsal, agli ottavi di finale di Coppa Divisione per dare continuità al buon momento. Cipolla atteso dal Saviatesta Mantova

Non è il momento di fermarsi per la Sampdoria Futsal. Neanche per la Coppa Divisione, competizione parallela al campionato di Serie A2 in cui la squadra di calcio a 5 blucerchiata vuole centrare il passaggio del turno, per dare continuità all’ottimo momento. Il contesto infatti dice che la squadra allenata da Francesco Cipolla è reduce da una vittoria schiacciante per 7-2 in casa del Mestre e la classifica recita secondo posto nel girone A, con 18 punti, a parimerito con la Leonardo.

Ecco perché la Sampdoria Futsal non vuole fermarsi: dopo 6 vittorie in campionato, Cipolla vuole dare continuità ad un momento molto positivo e adesso la prossima sfida sono gli ottavi di Coppa Divisione, impegno infrasettimanale gravoso per la Sampdoria Futsal chiamata alla trasferta al Palasport Neolu di Mantova, dove scenderà in campo il 16 novembre alle 20:30.

Mantova-Sampdoria Futsal, ottavi di Coppa Divisione nel segno della continuità di risultati

Mantova-Sampdoria Futsal, Cipolla cerca continuità anche in Coppa Divisione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pecini-Spezia: esonerati anche i suoi collaboratori

Oltre alla trasferta lunga c’è anche la questione dell’avversario, ostico e forte, che Cipolla non intende affatto sottovalutare. Saviatesta Mantova è tra le prime 4 del Girone B di Serie A2, a parimerito con Active Network Futsal ed è reduce da un successo casalingo per 11-6 contro l’ultima in classifica Città di Massa.

La formazione avversaria per questi ottavi di Coppa Divisione, quindi, avrà i mezzi per mettere in difficoltà la Sampdoria Futsal. Ma vale anche al contrario. La squadra di Cipolla sta prendendo sempre più consapevolezza di sé e c’è entusiasmo. Un ulteriore successo anche nella competizione parallela al campionato potrebbe aumentare tutto questo, in vista di un’altra importante gara di Serie A2 contro i Saints Paignano, valevole per la 10ma giornata, che questa volta i blucerchiati giocheranno in casa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!