skip to Main Content

Centra la porta!

di Mario Chiari
Gabbiadini Lazio Napoli Sampdoria Verona

E’ il capocannoniere della Sampdoria in compagnia di Gaston Ramirez. Ma non basta per la salvezza. Manolo Gabbiadini deve fare, e può farlo, di più. L’attaccante blucerchiato ha realizzato quattro reti fino a qui in campionato e certamente potevano essere molto di più. Due pali, qualche errore di troppo, vedi San Siro, sono costati alla classifica della Sampdoria qualche punto…

Manolo Gabbiadini con quattro reti è il miglior marcatore della Sampdoria in questa Serie A, era dal 2012/13 che il giocatore con più gol dei blucerchiati a questo punto della competizione non registrava meno reti (tre, Enzo Maresca, Mauro Icardi e Maxi Lopez in quella stagione).

LEGGI ANCHE Tradizione vincente…

Ma si sa, Manolo Gabbiadini non è un bomber di razza, non lo è mai stato. I numeri raccontano che solo una volta al giro di boa alla fine del girone di andata in Serie A ha segnato più reti, sette nella stagione 2014/15 sempre con la maglia della Sampdoria prima di decidere a gennaio di andare a Napoli. Scelta certamente sbagliata.

Ora col Brescia ci vorrebbe una tripletta per eguagliare il suo personale record. Magari…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it